Deliberati gli stanziamenti per l’Assistenza 2023

30/01/2023 15:03

Al via i bandi Cnpr a sostegno della salute, della famiglia e della professione

Il Consiglio di amministrazione dell'Associazione ha deliberato i Bandi annuali per gli assegni di sostegno, per i prestiti d’onore e per il sostegno agli studi degli orfani, oltre alle modalità 2023 di erogazione dei rimborsi per assistenza domiciliare e ai disciplinari per le indennità giornaliere per inabilità temporanea.

Sono stati inoltre stanziati gli importi 2023 per l'erogazione, ai superstiti di iscritti deceduti, di una somma una tantum (per iscritti non pensionati) e di un contributo per spese di onoranze funebri (per iscritti pensionati).

Per beneficiare delle prestazioni assistenziali occorre, oltre alla regolarità contributiva, essere in possesso dei requisiti richiesti e presentare una domanda sui moduli predisposti dall’Associazione. È possibile trovare le informazioni, i bandi e i relativi moduli nella sezione Assistenza del sito. Per ricevere informazioni è possibile contattare il numero verde 800 814 601 gratuito anche da cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00.