Aggregatore Risorse

Treviso - Viale della Repubblica n. 205

Treviso - Viale della Repubblica n. 205

  • Indirizzo: Viale della Repubblica, 205, 31100 Treviso
  • Mappa
  • Destinazione: Direzionale
  • Descrizione Consistenza: mq. 374
  • Locazione: si
  • Vendita: si
  • Proprietà: Si
  • Data acquisto: 17 ott 2001

L'immobile è ubicato nella prima periferia in viale della Repubblica. Tale viale, che collega la zona ovest della periferia di Treviso con la SS13 Strada Statale Pontebbana, costituisce una delle vie principali della città. 

La zona in cui si inserisce la Proprietà presenta immobili a prevalente destinazione terziaria (l'occupazione ad uso ufficio è pari al 70-80% rispetto ad altre destinazione d'uso). Viale della Repubblica, in particolar modo, risulta essere ben accessibile da diverse zone del Comune. 

Inoltre la zona è servita da spazi di parcheggio, pubblici e privati.

L'unità immobiliare rappresenta una porzione di un edificio che si eleva per due piani fuori terra, più relativa area di pertinenza esterna privata. 

Al piano terra dell'immobile sono localizzati degli spazi commerciali, mentre al piano primo sono localizzati due blocchi di uffici e il parcheggio per le auto da cui si accede attraverso una rampa localizzata sul lato posteriore dell'edificio. 

L'immobile è circondato a nord lungo Viale della Repubblica da piazzale asfaltato destinato a parcheggi, mentre lungo il lato est, nord ed ovest da corsie di manovra per accesso ed uscita al parcheggio scoperto del piano primo. 

La porzione è un ufficio collocato al primo piano del blocco ad est. 

L'accesso pedonale all'ufficio avviene dal parcheggio del piano primo, oppure da un accesso pedonale costituito da una scala esterna che collega il piazzale a quota della strada con il primo. 

L'ufficio è formato da un'ampia zona reception/segreteria, una sala conferenze, una sala riunioni, una sala consiglio, un ufficio, un archivio e n. 3 servizi igienici.

Stato locativo: sfitto

Anno di costruzione: anni 80