L’immobile oggetto di stima è ubicato nel quartiere Pendino – Mercato, in zona semicentrale della città, a circa 200 m da P.zza G. Garibaldi ove è ubicata la stazione Centrale FS di Napoli.
La zona è ottimamente servita, vista anche la vicinanza della stazione FS di Napoli, da mezzi pubblici comunali e nazionali; oltre i trasporti su gomma vi è anche la stazione della Metropolitana e, più distante, la stazione della Circumvesuviana, che collega i Comuni a sud della Provincia di Napoli, ivi incluso la costiera Sorrentina; a circa 300 m dal fabbricato, è ubicato l’ingresso del raccordo che è collegato alle autostrade A1, A16 e A3; il fabbricato, inoltre, è distante circa 500 m dal porto di Napoli.
La zona può definirsi a destinazione mista, ovvero residenziale ed uffici; da P.za G. Garibaldi si diparte C.so Umberto I ricca di negozi di vario genere.
Il fabbricato è composto da 24 unità immobiliari aventi destinazione uffici, distribuite su due scale, A e B, corrispondenti ai relativi n.ri civici 82 e 66 di C.so A. Lucci, appartenenti ad unico corpo di fabbrica.
Stato locativo: libero
Anno di costruzione: 1950
|