Aggregatore Risorse

Indennità Covid-19: al via l’integrazione delle domande

Indennità Covid-19: al via l’integrazione delle domande

10/04/2020 23:07

Attivo il servizio in Area riservata

Informiamo gli iscritti che è attivo in Area riservata del sito il servizio per l’integrazione on line della domanda già presentata, resa obbligatoria dalle disposizioni dell’articolo 34 del DL 23/2020.

Sarà comunque garantito l’ordine cronologico di arrivo delle domande come originariamente inviate.

Informiamo anche che è possibile, per chi fino ad ora non ha presentato alcuna istanza, fare una nuova domanda dalla sezione “INDENNITA’ COVID-19”, entro il 30 aprile 2020. Per le nuove domande non sarà necessaria alcuna integrazione in quanto il modulo online è stato aggiornato con le disposizioni del DL 23/2020.

Ricordiamo che l’integrazione della domanda già presentata o l’invio di una nuova domanda devono essere fatti esclusivamente per via telematica tramite la procedura a disposizione nell’Area riservata del sito.