Roma - Via Pinciana n. 35

La particolarità della progettazione architettonica rende l'immobile facilmente individuabile rappresentando un gradevole elemento di modernità in un contesto, di inizio secolo (900).
Il fabbricato ad uso uffici, costruito a metà degli anni 70 del 900, rappresenta uno dei pochi esempi di edificazione moderna in zona centrale.
La sua architettura in cemento armato e vetrate conprospetti a facciata continua in vetro, contrasta positivamente con la tipologia costruttiva del quartiere e si esalta con il verde dei terrazzi e dell'antistante parco di Villa Borghese.
Classificazione catastale aggiornata all'anno 2017: D/8 Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni.
Piano 2 interrato Autorimessa circa 1.260 mq;
Piano 1 interrato 1.225 mq;
Piano terra 684 mq;
Piani 1-2-3-4 400mq ciascuno;
Piani 5-6- 268 mq ciascuno.
Terreno: lotto di mq 1.607,00
Anno di costruzione: denuncia all'UTE il 7 giugno 1975