Nuovi servizi online

11/03/2024 11:40

Ottimizzazione operativa e accessibilità migliorata per iscritti e utenti

Si è conclusa la fase di sviluppo di un imponente progetto informatico della Cnpr che migliorerà e renderà più accessibili i servizi agli utenti.

A partire da oggi, in diverse fasi e nei prossimi mesi, tutte le pratiche e le transazioni potranno essere gestite online, direttamente dall'area riservata del nostro sito web istituzionale. Questo significa che le domande e le richieste potranno essere inviate comodamente da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Gli utenti potranno anche seguire online l'andamento delle proprie domande dall'area riservata del sito.

Da oggi è attiva la nuova registrazione al portale (per coloro che non sono ancora iscritti alla Cassa) e la domanda di iscrizione e preiscrizione che possono essere effettuate online.

Per preiscriversi o iscriversi alla Cassa è sufficiente registrarsi nel portale tramite la sezione Area Riservata, accedere alla sezione “Domande e operazioni online” e seguire le indicazioni.

L'implementazione di tutto il progetto avverrà in fasi diverse per garantire una transizione fluida.  Sarà nostra cura informare gli associati e gli utenti ogni volta che verrà attivato un nuovo servizio.

L'accesso semplificato ai nostri servizi garantirà maggiore trasparenza, tempestività ed efficienza, creando un valore aggiunto per i nostri iscritti e per il loro futuro.