Home
Home

Ricerca

Servizi

Voi siete qui:

NOTIZIE

Pagare i contributi alla Cassa è più facile

15/07/2016 07:30

Da oggi puoi pagare i contributi alla Cassa on line, utilizzando la piattaforma informatica pubblicata nell’area riservata del sito. Basta entrare in area riservata e accedere alla sezione Pago on line, poi seguire le istruzioni.

Di lato trovi due video tutorial per guidarti all’utilizzo del nuovo sistema.

E’ possibile versare i contributi dell’anno, alle scadenze stabilite, tramite carta di credito o bonifico bancario.

La piattaforma può essere utilizzata anche per versare contributi di anni precedenti e puoi scegliere se pagarli a rate (solo se il pagamento è assistito da SDD - addebito pre-autorizzato - sul tuo conto corrente). Se scegli la rateazione, il programma farà in automatico una simulazione del tuo piano di ammortamento a seconda del numero di rate prescelto e potrai decidere come procedere.

Per richiedere il pagamento rateale dei contributi, quindi, non è più necessario compilare un modulo. La rateizzazione non è ammessa per i contributi dell'anno in corso, la singola rata non può essere inferiore a 150 euro e il mancato pagamento anche di una sola rata comporta la risoluzione per inadempienza del contratto con perdita del beneficio della rateizzazione.

Entro la fine dell'anno il M.av. come strumento di pagamento dei contributi sarà dismesso. I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi dubbio e possono essere contattati al numero verde 800 814601 attivo ogni giorno, dalle ore 9.30 alle 13.00, anche da cellulare per rispondere alle tue domande e supportarti nell'utilizzo della piattaforma.

 

 

Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali


 

Via Pinciana 35 - 00198 Roma | Tel. 06/844671 | Fax. 06/8416501 | C.F. 80059790586
Codice univoco per fatturazione elettronica: UF4OXL